BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Clone Trex 500 (Tarot 500)
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 09, 20:05   #396 (permalink)  Top
Sherman
User

L'avatar di Sherman

Data registr.: 05-09-2007
Invia un messaggio via MSN a Sherman
Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza messaggio
Ragazzi scusate l'O.T. ma che differenza c'è fra il bec e il regolatore?....ne sento sempre parlare ma non riesco a capire cosa è? ho provato con il tasto cerca ma mi escono una marea di discussioni e non lo trovo....qualcuno sarebbe tanto gentile di indicarmi almeno dove andarmelo a leggere se non mi vuole rispondere perchè effettivamente qui sono fuori discussione....grazie
Bec dovrebbe essere l`acronimo di "circuito di eliminazione batteria" (ovviamente in inglese), appunto perché adibito all`alimentazione della ricevente e servi, che altrimenti dovrebbero essere alimentati da una batteria aggiuntiva.

Perció si parla di regolatori con bec o di bec esterno.

Come facilmente intuibile, un regolatore con bec ha integrato tale circuito, perció avrá una spinetta da collegare alla ricevente, che verrá cosí alimentata direttamente dalla batteria che alimenta il regolatore.

Nel caso il regolatore ne sia sprovvisto, si deve acquistarne uno esterno, se non si vuole aggiungere una batteria per alimentare la ricevente.

Spero di essere stato chiaro.
Ciao