Citazione:
Originalmente inviato da dex1 e quello che ho provato molte volte qui su questo forum.
ma credimi e impossibile.
qui tutti hanno ragione e basta! |
Bhé dipende, io cerco sempre di rapportarmi cone se stessi seduto con il mio interlocutore, chiacchierando su quali siano i miei punti di vista e cercando di comprendere quelli degli altri.
Su un forum e difficile spiegarsi e comprendersi a pieno, pertanto é inutile introdursi in diatribe o in continui scambi di botta e risposta. In genere se vengo confutato non attacco, ma cerco di capire in primis se sono io a sbagliare, e magari mi documento meglio, e mai imposto la mia voce come ragione assoluta.
È ovvio che questa mia osservazione non é rivolta a te, come a nessun altro, é solo il mio modo di vedere.
Ora per tornare in Thread, nessuno é riuscito a fare dei test con magari qualche grafico su queste batterie?
Io le ho, ma non ho ne mezzi ne capacitá per realizzare delle valutazioni reali sul valore di queste lipo cinesi (pensate che non le ho ancora provate, perché in attesa di fondi per l`acquisto di un nuovo radiocomando!!!).
ciao