Citazione:
Originalmente inviato da cesco_78 Allora, in 5gg ho letto le 340 pagine e sono decisamente rinco...to! Concordo sul fatto che siano state postate le stesse cose 5 volte, ma dovete ammettere che è veramente difficile cercare all'interno di questo topic mastodontico. Da neo-iscritto potrei proporre queste cose, sempre che vengano accettate dai gestori del forum: - Fare un elenco di f.a.q. sul Lama (e fratelli)
- Fare un glossario per tutti i termini
- Aprire un sotto-forum dedicato al lama e fratelli
- Creare topic differenti per argomenti differenti
(uè, questo a mio modestissimo avviso )
Per il resto tanti complimenti per tutta la disponibiltà che ognuno di voi mette in questo forum!
Ho un Hunter, cuginetto del Lama, per ora due sole scariche all'attivo (dannata stanza troppo affolata di mobilio!), ma mi piace questo "aggeggino", devo trovarmi un posto facile dove andare a volare!
Credo che farò un acquisto su Winning appena verranno messi online i pezzi della mia bestiola (soprattutto canopy e pattini) comprensivo di pale extreme e batteria nuova (una LiPo sola è troppo poco per divertirsi).
Intanto mi cerco un simulatore accettabile dove l'elicottero simulato sia un coassiale e che faccia un hover vero a stick fermi...
Scusate per la lungaggine del post! |
Un coasiale può volare anke i uno stanzino!
Te lo dice uno che ha una camera pikkola pikkola e per arrivare a "hoverare" col lama in una tale minuscola cameretta ci ha fatto milioni di crash.
Per il sim. ti consiglio il G4....anke se con la tx del lama n ci puoi fare il 3d con gli hely a passo collettivo, mannaggia, ste cose mi fanno girà le "pale"!