Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 09, 23:46   #1924 (permalink)  Top
Lanco
User

L'avatar di Lanco

Data registr.: 22-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
Ascoltami bene! Io ho un problema e mi sono rivolto a voi perchè non ci capisco una mazza. Ci perdo tanto tempo, ma non è mai abbastanza, dirai tu. Lavoro di continuo: parte la mattina alle 6 e ritorno la sera alle 21.00.
Con tutto il rispetto non sto facendo una caccia al tesoro. Ti ho chiesto (anche indirettamente) un aiuto. Se me lo vuoi dare ok dammelo altrimenti non fare così. Perchè se ti dico che mi sono fatto venire il mal di testa per capire che cosa possa avere magari ci fai due risate, tu che di elicotteri sai tutto! Ma chi si fa il mazzo (e ce lo facciamo tutti) quando è a casa poi alla fine vorrebbe non dico la pappa pronta, per carità, ma perlomeno un'informazione su dove ha sbagliato, così da capire il motivo. E che cavolo!!
Non trovo giusto quello che hai detto. Se mi vuoi aiutare, aiutami. Te ne son grato, ma non farmi annusare il biscotto per poi togliermelo di bocca. Sono due mesi che setto sto elicottero, permetterai pure che esco fuori di testa?
Non era assolutamente mia intenzione dire o pensare tutto quello che hai scritto.
La risposta mia era esattamente quella che ho detto, perchè dipende dal tipo di radio che hai.
Il menù SWASH dovrebbe avere 3 canali di regolazione: uno per l'alettone, uno per l'elevatore ed uno per il piatto-motore-o altro.
Non saprei cos'altro aggiungere se non dici cosa vedi sulla tua radio in questo menù.
Lanco non è collegato   Rispondi citando