Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 09, 23:24   #8 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Ho comprato in Cina tutti i miei pacchi batteria e tutti i carichini, ho speso meno della metà che in Italia, sono contentissimo, inoltre funziona anche la garanzia, tempo fa mi arrivarono due pacchi sbagliati, ho scritto al servizio clienti, le ho rispedite a 7 euro, mi hanno contattato più volte per rassicurarmi che non mi avevano dimenticato, poi mi hanno inviato il codice per un buono d'acquisto maggiorato delle spese di rispedizione,
Il tempo d'attesa può essere lungo se si vuole risparmiare sulle spese di spedizione su articoli economici, con qualche dollaro in più il materiale arriva in 4-10 giorni massimo, non nego che su può comprare bene anche da noi, ma a mio avviso conviene comprare solo le scatole di montaggio facendo ricerche tra molteplici offerte, oramai dopo anni ho imparato a fare acquisti secondo gli articoli che mi occorrono, supportato anche dai miei amici, i quali hanno più tempo di me per indagare, in ultimo ho trovato in Italia un logo 500 3d super scontato e nuovo a 240 euro. un prezzo introvabile da nessun'altra parte, Cina America o Europa compresa. L'ultimo l'ho preso io.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando