25 febbraio 09, 21:33
|
#1903 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 24-06-2007 Residenza: Bientina (Pisa)
| Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Ache io ho lo stesso problema di coder.....
io ad esempio ho fatto la curva in idle 0 50 50 50 100. ho staccato il piatto dai servi ho misurato la distanza dal basso all'alto della corsa del piatto ho segnato la metà e poi ho messo il piatto all'altezza della metà segnata. Ho poizionato le squadrette dei servi a 90 utilizzando anche i sub trim del menu. Con le lunghezze del manuale, a metà stick con quella curva in idle, non sono riuscito ad ottenere 0. Ho modificato i link per raggiungere quindi gli 0 con stick gas al 50%. Sono andato con lo stick tutto su, questo per misurare l'escursione massima del collettivo, ma io, per esempio non riesco ad ottenere nemmeno un +7, nemmeno se vado a variare la pitch del mennu swash...
Pure io non so più che fare...
La meccanica è perfetta e precisa. I servi stanno tutti al secondo buco partendo dall'esterno. Se dovessi "allargare" il primo buco con le viti del trex rischierei di allargare troppo e passare anche su quello già fatto...
Secondo voi come è possibile sta cosa... non riesco a cavarci un ragno dal buco | che servi hai?
|
| |