Citazione:
Originalmente inviato da biolomail Salve amici, non avrei voluto dire che il protos ha una pecca, ma è cosi per ben 2 volte mi è esplosa la coda a causa della rottura dei portapale, e per fotuna non si è fatto male nessuno,
ho scritto alla msh ma non mi hanno risposto, in parte ho risolto il problema utilizando le pinze del t-rex 500 ma è una soluzione provvisoria. fatemi sapere se da qualche parte esiste un upgrate. |
guarda che non sei l unico a cui è esplosa la coda...ma chissà perchè poi alla fine dicono sempre che l avete montato male e viti messe male ecc
non ho mai sentito in vita mia un elicottero montando male la coda esplodi ...in merito ho letto solo problemi alla coda e di esplosioni sul protos........
stai tranquillo che con la modifica che hai fatto sicuramente non esploderà!!! ehheh però logicamente devi cambiarla e chiedere al "dottor" msh che sicuramente ti sistemerà il tutto
che modello hai è la nuova versione aggiornata???
perchè a breve la prenderò anche io..... l eli è una " bomba" quando non esplode...heheh scherzo parlo seriamente l ho provato e sono rimasto stupefatto me gusta......... anzi dottor msh quando uscirà la nuova versione in carbonio????? se non avverti i negozianti di non vendermela
scherzo daiiiiiii
ciao a tutti e presto proverò la belva
però attenzione è da verifi