Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 09, 18:07   #463 (permalink)  Top
wlemaxx
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da Nexxuno Visualizza messaggio
Oggi mi è arrivato il brushless da 8250Kv... rispetto al mio gaupner e all'atomic BB II ha meno accelerazione e meno allungo (anche se non è di molto inferiore), è meno modulabile alle basse velocità su fondo un po' scivoloso è veramente difficile non farlo derapare, ha un tempo di risposta più lento e se do tutta manetta da fermo o quasi va in cut-off e si spegne per 3 s poi si riaccende. Ho ordinato il 10250 Kv proverò anche quello. Il grosso vantaggio è il peso, l'ESC e il motore xcelorin pesano 18g in tutto il BB II e il gaupner pesano 42 g sul microbo che ne pasa 120 c'è parecchia differenza. Considerando che il brushless ha meno attrito un grosso vantaggio è il riscaldamento del motore che con il supporto in alluminio è praticamente nullo anche con le ruote monster e di conseguenza anche i consumi della lipo a parità di prestazioni sono minori. Tutto sommato a livello di prestazioni pensavo meglio, ammetto di essere sempre stato un pochino scettico verso i brushless ma per ora brushless 2 brushed 4
Addirittura? Pensavo fosse molto meglio, ma allora 'sto bb2 è eccezzionalee!
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando