Citazione:
Originalmente inviato da stefano1300 si se ti fermano in dogana paghi ma è piuttosto difficile...io per registrare i voli metterò su una pennetta tipo la verbatim però ha 4giga di spazio....... quindi mi dura tutto il volo... presa da hong kong
mi posteresti una foto dell elica bianca con i riccioli oppure dell altra che dicevi tu? grazie, io non so proprio quale ho.. |
NO, i "riccioli" li ha quella originale multiplex che è quella della foto di Atlas21 e che è la stessa che era montata sul mio Easystar che è questo qua:
la Gunther ha le punte più arrotondate ed è questa:
Può essere che prima montasse un elica diversa, infatti se hai notato anche il colore delle ali è diverso tra il vecchio modello e quello attuale...
Cmq dicono che la Gunther sia migliore, a me non è sembrato ma come ho detto mi riservo di fare prove più "scientifiche"
Per la dogana... beh a me i soldi dell'iva e del dazio li hanno sempre chiesti, sia da Hong Kong che dagli Usa (anche se era per materiale astronomicoe non modellistico) cmq il rischio di forti ritardi c'è, tanto che molti Ebayers rifiutano di spedire in Italia perchè non vogliono ritrovarsi feedback negativi per mancate o tardate consegne che poi si scopre essere imputabili allo sdoganamento....
se uno è un santone Zen che riesce a non fremere e smaniare nell'attesa del pacchetto allora merita sicuramente, ma se sei uno che gira fisso con i numeri di tracking della spedizione in tasca e controlli la spedizione on-line e la cassetta fuori della porta tre volte al giorno... beh allora lascia perdere perchè ti roderesti il fegato, io sono uno di quelli, anzi sono proprio il prototipo dello smanioso
per gli acquisti in UK o in Germani invece mai avuto problemi, è sempre stato come comprare in Italia ma solo a prezzi più bassi