Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 09, 16:45   #2 (permalink)  Top
gattodistrada
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.911
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
nel dubbio prendi il calmato..

a parte gli scherzi
non avendo mai avuto personalmente questi modelli .. da quello che vedo posso dirti che il primo e' piu semplice da riparare, fusoliera classica a cassetta, molto squadrata, il secondo piu' complicato per via delle parti tonde... qualche mm in piu di alal e una fusoliera piu' lunga rispetto al primo, potrebbe essere la causa della necessità di zavorrare il muso soprattutto con le motorizzazioni minime... ma di questo non me ne preoccuperei e' meglio un aereo piu pesantino ma centrato bene, che uno leggero e sbilanciato..

altre differenze non penso che possano incidere piu di tanto.. se non l'estetica.. ma alle prima armi, l'estetica, deve lasciare spazio alla praticità...
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando