Citazione:
Originalmente inviato da zio Tonino Ormai ci sono: devo comprare per forza due batterie per il mio mini-titan...
ho trovato queste su hobby-city: ZIPPY Flightmax 2200mAh 3S1P 25C
cosa ne pensate? soldi buttati o sono valide?
come caricatore... cosa mi consigliate? non voglio uno per andare sulla luna... mi basta, per ora, che ricarichi queste, o poco più, e che mi faccia tornare a volareil più presto possibile e senza spendere un botto...
Datemi qualche buon consiglio.. plz! |
Citazione:
Originalmente inviato da zio Tonino Ragazzi, per favore, qualcuno mi può suggerire qualche modello di caricabatteria da rete per delle lipo?
Ce ne sono tanti... troppi e non so quale scegliere!! Anche xkè non vorrei spendere tantissimo!
Mi date una mano per favore?!
Grazie |
Citazione:
Originalmente inviato da zio Tonino buon anno a tutti!!
vorrei chiedervi un consiglio...
vorrei acquistare da internet le zippy-R da 2200mah 11,1V ... solo che non so bene quale caricabatteria (con bilanciatore) convenga prendere... volendo soprattutto evitare brutte sorprese!
Non un buget elevatissimo, anche perchè ho solo un blade cx2 e un mini titan... quindi non ho necessità (credo) di caricabatterie che vanno sulla luna
Il problema è che non vorrei prendere una suola...
Altre cosetta, le batterie per il cx2 potrò caricarle anche con il nuovo caricabatteria? vero? non ci sono problemi..?
Grazie e Buon Anno |
ciao a tutti.... mi potreste consigliare quale batteria prendere per il mio mini titan? e soprattutto quale caricabatteria con equalizzatore mi consigliereste?
grazie
questi sono alcuni dei tread con la stessa domanda sparzi su tutto il forum.....
allora batterie cinesi...le trovi in quesya sezione....caricabatterie questo pare sia il massimo...con una spesa "giusta"
Hobbycity Online R/C Hobby Store : iCharger 106B-plus 250W 6s Balance/Charger $119.95
ciao
Ps.non aprire troppi tread con la solita domanda...ma insisti su uno...altrimenti impossibile anche consigliare....pre te e per tutti quelli che lo fanno....grazie