Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 09, 12:27   #3787 (permalink)  Top
Tom_1971
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Domandona

Ma quando il vostro HB (con carrello originale, no superskid) sta fermo appoggiato a terra la gambettina di carbonio che sta sotto la coda poggia per terra?
Io ricordo che sul mio prima della rottura del telaio stava a qualche millimetro dfa terra, non poggiava a meno che non atterrasssi a coda troppo bassa giusto per proteggere il rotore di coda... E' però vero che avevo cambiato la coda quasi subito rialesando le sedi, magari non ero andato proprio dritto... non ricordo cosa facesse nel modello originale da nuovo.
Lo chiedo perchè adesso col nuovo telaio la gambettina poggia insieme ai pattini, ma non credo che sia corretto. Che può essere? Eppure telaio e coda sembrano allineati ok e anche il carrello sembra infilato a dovere. E il supporto della coda non l'ho cambiato, ho sfilato e rimontato il vecchio... mah?
Ciao
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando