Citazione:
Originalmente inviato da mrbean71 Per avere piu' rispresa credo che la cosa migliore tu possa fare e ridurre un po i denti del pignone, se hai il pignone originale del mad ha 16 denti, potresti provare con un 15.
Il tuo regolatore se non erro ha il limite a 20A e 19 spire quindi se cambi motore occhio che soddisfi questi requisiti.
Per quanto riguarda il pignone del MAD e' un modulo 1, e' il tipo di denti impiegati nello scoppio cosa che rende l'idea di come sia robusto ma complica un poco la possibilita' di cambiare rapporti dato che nell'elettrico tale modulo e' poco diffuso.
Fortunatamente oggi con il sempre maggior numero di conversioni di scoppio in elettrico si cominciano a trovare, ad esempio qui: GMstyle | Homepage
qui: DmModel
sono per alberi da 5 mm quindi necessiterai di un adattatore, anch'essi si trovano ma credo potrebbe valere la pena anche l'autocostruzione.
Speedrc ( Nuova pagina 3) vende un portacorona che consente di montare corone standard mod 48 di facile reperibilita.
Se poi conosci qualcuno con un tornio il portacorona te lo potrebbe fare lui con il mad smontato e una corona standard sottomano. |
Allora il mio esc e' quello da 35A 13 Spire.
Sapevo che bisognava ridurre i denti del pignone perche lo facevo con la mia moto. Non riesco a vedere nessuna della pagine che mi hai mandato cavolo.....
Comunque, il problema sono sti adattatori ma ho un amico meccanico che ha tutti gli strumenti e quindi non dovrebbe essere un problema fare qualcosa artigianalmente. Domanda : se il pignone e' modulo 1 ed io compro una corona ed un pignone che siano compatibili tra loro, mi riducano il rapporto attuale ma non di modulo 1 mi rimane solo il problema di adattarli o no ?
Ciao, Cristiano.