modifiche utili o inutili
ci sono anche modifiche che secondo me è meglio non mettere, le ho provate e mi hanno dato pessimi risultati, esempio: i semiassi con giunti omeocinetici fissi in alluminio, girando a contatto con la boccola in acciaio del differenziale si usurano e si spaccano dopo poco tempo (meglio tenere i giunti delle ruote a vite e i semiassi in acciaio). I braccetti per il camber delle 4 ruote regolabili, sono belli esteticamente ma poi alla fine sono molto delicati e si spaccano subito, tranne un tipo che ho trovato da bizzarrehobbies che sono più solidi ma in compenso non si possono montare su braccetti e castelletto di supporto ammortizzatori in alluminio. L'ideale è tenere quelli stock o al max, per i maniaci come me, mettere quelli fissi in alluminio. Ho scritto questo per evitare che qualcuno di voi compri qualche modifica e poi si accorga di aver buttato via i soldi. Prima di spendere soldi chiedetemi, ho provato praticamente ogni modifica disponibile e posso dirvi se sono cavolate o fanno qualcosa di positivo.
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