Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 09, 23:23   #10 (permalink)  Top
toio!!
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.387
Citazione:
Originalmente inviato da Toy586 Visualizza messaggio
Ciao, grazie del consiglio; senza andare troppo ot per non rovinare la discussione a jumpa......pensavo al 50 perchè ho notato che ci sono ben 800gr di differenza per 13cm d'ala. Ovviamente sul 70 dovrei mettergli un motore adeguato, sul 50 pensavo di riutilizzare un .34 , forse poco estremo... ma 2kg di modello dovrebbe muoverli senza troppi problemi.
Non fucilarmi, dammi un altro consiglio.
Grazie ciao
Fabrizio
Niente fucilazione, di nuovo un consiglio: un 34 lo muove, ovviamente, il katana 46 ma che ci fai? Quel modelletto è molto grintoso (ne ho avuti un paio, entrambi con l'82 saito) e questa è la sua indole, farlo volare in orizzontale con qualche looping e nulla più per rompere la monotonia del volo ha poco senso.
Prendi il katana 70, e montagli anche un 70 4t in luogo del 91: avrai un modello meno reattivo ma in grado di fare senza problemi acrobazia tradizionale e anche qualcosa in più (che però, al momento, mi sembra non in linea con la tua esperienza).
La differenza di peso tra i due modelli è inferiore a 800 gr e, comunque, è notevole la differenza di superficie degli impennaggi
toio!! non è collegato   Rispondi citando