Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 09, 23:52   #8 (permalink)  Top
marcosvizzero
User

L'avatar di marcosvizzero

Data registr.: 26-07-2008
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a marcosvizzero Invia un messaggio via Yahoo a marcosvizzero
Citazione:
Originalmente inviato da jaco-rc Visualizza messaggio
salve ragazzi voi avete l'abitudine di pulire il vostro motore glow? che sia os o tt che sia 50 o 90,ad esempio dopo il rodaggio oppure dopo un po di litri come li pulite e lo fate, io ad esempio lultimo motore os 50 non lo mai pulito neanche dopo il rodaggio e mi è durato 50 litri e poi l'ho venduto, e tutt ora funziona,un altro motore dopo il rodaggio pulito con petrolio bianco cambiata candela e dopo 6 litri o grippato,insomma e opportuno lavarlo dentro oppure si puo anche non fare,io nel motore che ho montato qualke giorno fa dopo il rodaggio l'ho pulito con petrolio bianco soffiato con compressore e poi lubrificato,speriamo che mi duri,ad esempio ho un amico che vola da anni e non ha mai lavato un motore e gli durano un sacco booo, e ogni quando cambiate candela,ciao a presto.
Mi sono informato anch'io su questo argomento già letto nel Forum ed il mio istruttore di volo non chè esperto nei settaggi (22 anni di esperienza in nitro e turbine) mi ha detto che lava i motori solo quando cambia delle parti interne. Per il resto non li ha mai lavati! cmq penso che dipenda anche da quanto tempo l'eli resta fermo tra un volo e l'altro.

Ultima modifica di marcosvizzero : 24 febbraio 09 alle ore 23:59
marcosvizzero non è collegato   Rispondi citando