Citazione:
Originalmente inviato da merengue crypto complimenti per l'iniziativa, ma credo che tu stia facendo due grossi errori:
1) spieghi le cose passo passo, ma senza spiegare cosa stai facendo e perchè, il che equivale a confondere l'utente di evo più che il contrario in realta' ho spiegato come si fa a creare un mixer, ad usarlo e capire i valori che relazione hanno tra loro e perche'; per la PRO
2) Input throttle?? La Evo/pro ha già una miscelazione pronta che comprende anche gli aerofreni (usando il comando "spoiler") e pur non avendo la radio sottomano quindi non potendo verificare se il mix AILERON+ ce l'ha già in input, sono che si possa (= debba) usare quello, senza bisogno di ingannare inutilmente la radio col comando gas (come si farebbe con alcune giapponesi, tra l'altro...)
PS: Stravaganza dei tedeschi? forse qualcuno ha le idee un pò confuse...
PPS: se vuoi fare un opera buona (in tutti i sensi), più che scrivere una guida ex novo, potresti raccogliere i miei post (cerca) su come si programma la evo e ri-editarli in un formato "guida". Fidati che ce n'è da scrivere un libro... |
tutto quello che hai scritto e' sicuramente interessante, ma non lo posso provare sulla mia radio, perche' come ho scritto sul primo post, non ho una evo.
se vuoi aiutarmi a fare una cosa parallela/insieme, con le differenze tra evo e pro, sei il benvenuto
il mixer non serviva proprio su un modello, serve come semplificazione per poter lavorare su qualcosa di semplice.