Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 05, 23:11   #5 (permalink)  Top
Claudio_F
User
 
L'avatar di Claudio_F
 
Data registr.: 02-04-2005
Messaggi: 2.050
Ma mooolto piu' potente (che poi non stacchi piu' nulla)... io credo di non averlo messo da nessuna parte, ho usato il frenafiletti medio (blu) per tutte le viti con contatto metallo/metallo e la ciano solo per i 2 pernetti guida washout (neppure per i paddles della flybar che restano gia' belli fissi da soli). Contrariamente a quanto avevo scritto a maggio il frenafiletti sulla plastica (o contatto metallo/plastica) da quanto ho capito non solo non ci va ma e' anche deleterio perche' rovina la plastica. La plastica fa gia' da frenafiletti ma le viti vanno comunque controllate tutte ogni pochi voli (poi si vede presto quali sono quelle che tendono ad allentarsi e quali no).

Per quanto riguarda l'olio invece solo sul perno centrale a contatto dei rulli e un velo sulle due bronzine del seesaw holder. No invece sull'alberino di coda (anche se scritto sul manuale) perche' si impasta subito di polvere e poi e' peggio... con la polvere appiccicata all'olio ho rischiato due grippaggi, con l'alberino pulito ogni volta e basta invece tutto ok).

I 4 o-ring nella testa andrebbero unti con grasso al silicone che aiuta a mantenerne le caratteristiche.
Claudio_F non รจ collegato   Rispondi citando