Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 09, 15:08   #27 (permalink)  Top
Reste1964
User

L'avatar di Reste1964

Data registr.: 17-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
se i miei conti sono esatti sono 12 anni quest'anno che faccio parte del direttivo del gruppo di Cremona (se sono sbagliati, sono solo 10), e la mia risposta è chiaramente al tuo richiamo che.... da che pulpito! Stavolta devo proprio dire di essere d'accordo col Beppe, le questioni interne si risolvo (con democrazia e quant'altro di dovuto, chiaramente) prima di comunicare e pubblicare l'evento sul calendario ufficiale, e questo è il primo errore. Il secondo, è reagire stizzito come stai facendo tu, visto che hai torto marcio e così facendo ti affossi ancora di piu'... Quindi vediamo di piantarla con gli attacchi gratuiti per mascherare le vostre deficenze organizzative, OK?
Minchia quanti casini per nulla !!!!!
Come al solito con i post i problemi si acutizzano anziche' risolversi.
Se poniamo per scontato che il GAB ha sbagliato comunicando troppo frettolosamente l'annullamento della Pelizza, riusciamo a tornare sulla figura del coordinatore di categoria, oppure mandiamo tutto a remengo solo per delle discussioni sterili e che lasciano il tempo che trovano?
Mi sembrava che Beppe, dopo aver educatamente chiarito la provenienza delle sue notizie in merito, avesse lanciato il suo contributo con la disponibilita' degli altimetri.
Torniamo al post di Beppe e proviamo a dimenticare la diatriba Simone/Enrico!
Proviamo ad essere meno permalosi, suscettibili e pungenti, e lavoriamo invece per il bene di tutti !
Ce la facciamo?
Riusciamo a tirare fuori un po' di buon senso e facciamo qualche nome per il coordinatore?
Oppure accantoniamo la proposta e andiamo avanti cosi'?
Possiamo tranquillamente fare come l'anno scorso, qualcuno commettera' degli errori e qualcuno si lamentera'.
Pace e amen
A presto

L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw)
Reste1964 non è collegato   Rispondi citando