Di solto gli ely non sono ben visti nei campi non perche' non si e' capaci, ma perche' hanno un inviluppo di volo tale che quandono volano loro tutto il resto dell'attivita' deve fermarsi, mentre con gli aerei (e in particolar modo gli alianti) se ce ne sono in volo piu' di uno (da noi si arriva a vederne anche una decina contemporaneamente) non si danno fastidio piu' di tanto.
Non e' 'razzismo', ma fisica.....
Inoltre (non per scatenare polemica, ma per semplice constatazione della realta') spesso si vedono piu' incoscienti con gli elicotteri che con gli aerei e quindi, se non si conosce bene il pilota, si tende a mandarli altrove.
Questo per lo meno e' quello che avviene nel nio campo
Citazione:
Originalmente inviato da jaco-rc io lo so cosa offrono al campo di sassari e cioe una sega...apparte che nessuno vola con gli ely,ce un bagno chimico che fa schifo 3 tavoli al coperto e non cè neanke una tabella con le frequenze e per volare bisogna spettare un bel po e il tempo limite e di 8 minuti,per non parlare poi di certa gente che lo frequenta....350 euro è un furto visto poi che gli altri campi che ci sono in sardegna non chiedono piu di 100...e nn si puo volare ogni giorno ma solo il fine settimana,assurdo, senti maui maui te lo dico alla mia maniera, lassa perdere...vieni nel mio di campo che è gratis ci puoi venire quando vuoi e ce gente che ti aiuta,li non possono vedere gli ely per il semplice motivo che nn sono capaci a pilotarli e quindi nn li piacciono . |