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Vecchio 24 febbraio 09, 14:22   #20 (permalink)  Top
ANTICAENOLOGIA
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Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
il minimo va carburato quasi sempre una volta sola, ma ad ogni cambio di stagione bene o male un ritocchino va fatto... quindi non esiste la carburazione perfetta, ma esiste un perfetto rapporto tra il passaggio da minimo e ' massimo, va ricordato che mai bisognerebbe passare dal minimo al massimo di colpo, ma sempre in modo graduale.

per quanto riguarda il NS amico qui, il consiglio e' carburane uno per volta per ottenerne il massimo dei giri, poi vedendo quel'e la differenza di giri, che non sarà di piu di mille, duemila giri, riduci quello piu veloce, (trimmando il relativo servo, o riducendo l'astina) fino ad ottenere piu o meno il valore uguale all'altro, cosi sai che entrambe i motori hanno di taratura gli stessi RPM, cosi che quando li carburi (uno per volta) li regoli sempre per avere il massimo dei giri..


ok .. ma ora ho una domanda...

secondo voi quale é la differenza di giri che inizia a dare fastidio su un bimotore con motori alari

per esempio io metteró 2 os FX 4cc che con una 9x4 potrebbero arrivare attorno ai 15.000 giri...

ora anche io capisco che 100 giri non cambiano nulla .. ma 7-800 giri (ovvero il 5 % dei giri massimi) secondo voi danno fastidio?... oppure?

sciaoooo
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