Ciao a tutti, sono nuovo dell'elettrico, arrivo dallo scoppio 1:8 e avendo responsi positivi dall'aeromodellismo brushless pensavo di farmi finalmente un bel modello elettrico da strada.
Volevo un paio di vostri esperti consigli in merito a un paio di modelli che sto puntando..
parlando di team associated ho trovato le due versioni
TC5R e TC5F che a quando ho capito differiscono di gomme, la F monta le spugne, e suppongo di differenziali piu resistenti..
ho contattato un venditore di torino, che mi dice che al momento non le ha ordinabili, se non il modello AS30103 che risponde al nome di
Associated TC5 Touring 1/10 4wd Factory Team
da quanto ho capito quest'ultima e' gia completa di tutto, ma non conosco la qualita' della componentistica.. mentre le altre due quasi allo stesso prezzo sono semplicemente kit di meccanica e basta..
mi aiutate a capire se:
- vale la pena spendere su queste auto per avere un modello definitivo senza bisogno di upgradarla
- le TC5F o R non sono disponibili perche' troppo vecchie, o nuove.. non capisco perche' non siano disponibili alla vendita
- cosa differiscono le due dall'unica che ho trovato in vendita, l'AS30103 completa? (oltre il fatto che sia completa, parlo a livello di meccanica)
qui i link dei modelli
30103 completa
30105 TC5R
30104 TC5F .. che mi interesserebbe..
Spero in una vostra risposta!! Ciao ragazzi.. buona giornata
Enzo