Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 09, 10:30   #503 (permalink)  Top
Sergio_Pers
User

Data registr.: 24-02-2007
Ahi..ahi... ci risiamo sulle formule... son dolori per me.....
Citazione:
Originalmente inviato da crypto Visualizza messaggio
.............
il modello si ferma per altezza o per tempo senza sapere se e' uno o l'altro e quando, stallo assicurato e' questa imprevedibilita' nel comportamento del modello che non mi piace.
Dai... non dirmi queste cose... in stallo ci vai se ci vuoi andare, se piloti ad occhi chiusi o se non sai pilotare..... ed io ti ho visto pilotare... quindi mi vuoi prendere in giro.... confessa!!!...
Citazione:
preferirei avere un tempo fisso da spendere come voglio, se in distanza o in altezza, come un lancio f3k.
Sulle preferenze personali non discuto, ma non vedo dove ti venga impedito.
Rimane sempre nella tua possibilita' di spendere il tempo motore come meglio credi, anche di interrompere il motore prima, se lo ritieni opportuno...pensa all' "incrementale"......
Se hai predefinito la tua strategia, monti l'elica adatta... altrimenti il "solito" compromesso...
Citazione:
ma in base all'altezza no, a meno di aggiungere il peso del modello co0me variabile.
quindi il voler definire dei limiti in base all'altezza ha senso solo se il modello e' lo stesso per tutti; un modello commerciale monomarca
Qui non ti seguo... e domenica scorsa hai visto che modelli di peso diverso si sono equiparati.

L'altezza e' una energia potenziale e penso ( e credo) sia quella importante da considerare in un volo planato...come spendi i "tuoi soldi" per raggiungerla e' solo una tua scelta, come lo e' il modo con cui la sfrutterai.

Sergio
Sergio_Pers non รจ collegato   Rispondi citando