Discussione: Easy Star
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 09, 09:10   #2812 (permalink)  Top
MarkIV
User

L'avatar di MarkIV

Data registr.: 09-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da phantom-dk Visualizza messaggio
Ciao a tutti.

Come al solito scrivo per un info.

Ho un easystar e vorrei comprare un paio di batterie di riserva, mi potreste consigliare un negozio online affidabile e dei modelli di batterie adeguate.

P.s.
E' vero che sostituendo l'elica posso migliorare le prestazioni del veicolo?

GRAZIE MILLE!
Per le batterie io mi trovo molto bene con una Flightmax (zippy) 2s da 1800mah che ho comprato in questo negozio Inglese: Flightmax 1800mAh 2S1P 20C - £14.99 : STORM TRADE, Bargain RC Store come caricabatteria ho preso questo della Turnigy Turnigy 2 to 3 cell Balance/Charger - £9.90 : STORM TRADE, Bargain RC Store che però necessita di una sorgente di corrente continua a 12v, le altre batterie che uso sono queste loongmax prese da GiantCod 2 Cell Lipo Battery e penso che le prossime batterie che acquisterò saranno altre Loongmax

Ovviamente questo se hai il regolatore di serie dell'easystar, il Multiplex X16 , che regge le lipo fino a due celle, altrimenti devi vedere che tipo do batterie vanno bene per il tuo regolatore (o ESC).

Come eliche ho provato sia la 5x4 Multiplex di serie (quella nera) che la Gunther 125/110 MODEL CENTER DI URS SCHALLER - VENDITA ON LINE DI MATERIALI COMPOSITI E MODELLISMO devo dire che con quest'ultima mi sembra che la batteria finisca prima ma che le prestazioni non siano sensibilmente migliori, però mi sono ripromesso di fare delle prove più accurate ora che ho messo un mozzo che mi permette di fare agevolmente il cambio di elica invece di averla incollata all'asse motore

.... e per confine il cielo.
MarkIV non è collegato   Rispondi citando