BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - lavaggio os hyper e motori glow
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 09, 00:33   #1 (permalink)  Top
jaco-rc
User

L'avatar di jaco-rc

Data registr.: 21-02-2008
lavaggio os hyper e motori glow

salve ragazzi voi avete l'abitudine di pulire il vostro motore glow? che sia os o tt che sia 50 o 90,ad esempio dopo il rodaggio oppure dopo un po di litri come li pulite e lo fate, io ad esempio lultimo motore os 50 non lo mai pulito neanche dopo il rodaggio e mi è durato 50 litri e poi l'ho venduto, e tutt ora funziona,un altro motore dopo il rodaggio pulito con petrolio bianco cambiata candela e dopo 6 litri o grippato,insomma e opportuno lavarlo dentro oppure si puo anche non fare,io nel motore che ho montato qualke giorno fa dopo il rodaggio l'ho pulito con petrolio bianco soffiato con compressore e poi lubrificato,speriamo che mi duri,ad esempio ho un amico che vola da anni e non ha mai lavato un motore e gli durano un sacco booo, e ogni quando cambiate candela,ciao a presto.