Citazione:
Originalmente inviato da Steve non mi sembra un problema così grave ognuno si trova meglio in un modo maquesto non pregiudica quello che sarai capace di fare...
io personalmente preferisco usare due dita ed impugare lo stick ma solo perchè a me dà più sicurezza e mi sembra di avere più controllo (è anche vero che io volo solo con un coassiale quindi nn faccio testo)...
secondo me è solo una questione di preferenze e abitudini...
Steve |
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Anche io uso soltanto il pollice, mi da un controllo molto più preciso rispetto alle due dita con le quali spesso mi confondo sulla posizione dello stick.
Io uso soltanto il pollice e le altre dite reggono la radio, come te
Hi provato a usare due dita ma proprio nn fa per me non ci riesco |
Citazione:
Originalmente inviato da Ze83_01 Io uso pollice e indice perchè mi sembra di controllare meglio e poi perchè chi mi ha insegnato pilota così e quindi poi mi ci son abituata Però mio marito pilota solo coi pollici e dice che si trova meglio. Secondo me è solo questione di abitudine. In base a come impari poi acquisisci abilità in quella maniera |
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Sono d'accordo con te. E' solo questione di abitudine. Ho visto quadri bellissimi dipinti con la bocca
Io ho iniziato col pulpito e pollice+indice; poi per semplificare l'ho buttato alle ortiche e mi sono abituato coi pollici. Così posso tenere la radio tra le mani.
ccciao |
E no, purtroppo ragazzi devo smentirvi!!!
Anch'io volo solo con i pollici ed adesso che mi spingo sempre + verso il 3d mi accorgo di quanto sono limitato.
Da solo il pollice (quando ci sono da fare dei movimenti veloci tipo quelli che servono nei tic toc, nei piroflips) non riesce ad aggrappere bene lo stick rischiando (nel continuo e veloce movimento) di perderlo.
Adesso piano piano, anche sul simulatore sto mettendo anche l'indice.
Ma è DURA!!!!!
Luigi
P.S. Chiaro che se non siete intenzionati a fare volo 3d ne adesso ne in futuro (chi può dirlo?) vanno bene solo i pollicioni!