Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 febbraio 09, 17:01   #7231 (permalink)  Top
carlugovic
User
 
L'avatar di carlugovic
 
Data registr.: 04-01-2009
Residenza: Padova
Messaggi: 15
Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
Ragazzi,
sabato mostruoso crash.... al campo di volo.
Distrutto mezzo eli: pale, tranciata in 2 la testa, tutta da sistemare, corona, sostegni della coda, canopy, link titanium perduti, ecc..ecc.... ed infine il telaio!!!!

Non ho ben capito cosa sia successo... fatto sta che era abbastanza distante ma basso (sui 4/5 metri)... e ad un certo punto mi si è girato di scatto.. e non sono riuscito a controllarlo. Non so se sia stata qualche interferenza (sono bastati pochissimi secondi) oppure qualcos'altro che me l'ha fatto girare (slittamento cinghia, servo, ...).

Il tutto condito dalla modalità Idle1 (motore sempre medio alto) e dalla mia poca prontezza nello spegnere il motore (ovviamente una volta quasi a terra o tirato giù il gas che ha contribuito a sbatterlo per terra e pure ad incrementare il motore... )

Pazienza, fa parte del gioco... tutto sommato era parecchio che non rompevo.

Ieri sono stato in ricostruzione e tempo permettendo fra qualche giorno... riapparirà in aria fiero ed orgoglioso sorretto dalla linea dell'orizzonte!!!
Eh già,l'unica è non prendersela altrimenti sto hobby ti fà diventar matto dal nervoso...chissà cosa gli è preso?
Per farti un'esempio,tempo fà ho comprato le pale della align,
le ho bilanciate,
le ho montate,
ho fatto partire il rotore principale...tutto ok,
mi sono accovacciato per prendere l'eli e metterlo via e
SBAAAAM!!!
una pala è andata addosso al telecomando e si e distrutta!!!
Un nervoso guarda,l'avrei pestato....
__________________
Esky Lama V3
Esky Belt-CP+DX6i+gyro EK2-0704B
carlugovic non è collegato   Rispondi citando