Ragazzi con la fine del gelo polare mi son fatto un pò di sessioni serie col rustler una 20 di scariche almeno molte nella solita pista ed devo dire che l'assetto che ho plasmato su mio piacimento è propio gustoso , mi rimane solo un pò da sistemare il probblema baricentro che rimane un pò altino , potrei cominciare col spostare il regolatore ma li mi sembra tanto comodo e lontano da spruzzi d'acqua che ad oggi ho desistito .
Sono sempre indeciso sulla sostituzione degli ammo posteriori che ho rapezzato in ormai 1000 modi , vorrei sapere cosa cambia precisamente dagli ammo up traxxas e dagli stessi ma big bore , precisamente cosa c'è di più grosso??? ...............poi le mie molle posteriori sono un pò rovinate e spiegazzate mi sapreste dare il codice che sugli spaccati non riesco a capire quale è cosi le metto nuove ???
Poi ho testato i cechi da 2.2 della traxxas , molto economici e con gli off-set corretti ma il difetto di sbricciolarsi li rendono antipatici , quindi ho deciso che ho metto i bracci posteriori del rustler vecchio che credo siano uguali allo slash ed elimino l'ofsett ridotto al posteriore oppure se qualcuno sa se esiste una modifica per allargare al carreggiata anteriori sono tutto orecchie , magari qualche kit di dadi ruota + perno .
.....................e ora una domandina sui rapporti , sono più lungo col pigno stok da 25 e la corona da 76 o con la corona stok (credo da 83 ) ed il pigno da 28 ?????
PS:sto anche testando a fondo lo slash , l'assetto di scatola è un pò ridicolo , cappotti ogni 3x2 ma con un pò di modifice già li ho resi più guidabili, siamo ancora a lavori in corso , presto proverò dei cerchi da 2.2 HPI con geolander per allargare notevolmente la carreggiata .
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Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
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