Citazione:
Originalmente inviato da OrsoBruno 2 cose...
1°-Una domanda: hai avuto difficoltà a mettere i servi "Hextronik MG-14" nelle ali? La Topmodel consiglia servi spessi 9mm mentre quelli sono 12,2mm!
2°-Un consiglio: non partire subito con il butterfly, fai prima delle prove abbassando solo i flap e vedi come reagisce il modello.
Bye | i servi sono leggermente più grandi di un classico HS 55, un po' più spessi e un po' più alti, tuttavia si riesce a farli stare nel foro predisposto sull'ala. I copriservi vanno spessorati oppure, se non hai pazienza, fai come me, li fermi con un po' di scotch tirando per farli aderire all'ala.
Più che altro i servi consigliati da topmodel sono predisposti per essere montati sdraiati mentre questi devi incollarli o fissarli in altra maniera. Io li ho attaccati con del biadesivo e poi superiormente li ho bloccati con una strisciolina di nastro fibrato
Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis
|