Discussione: Carri armati
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 febbraio 09, 10:43   #37 (permalink)  Top
Davierosoft
User

Data registr.: 20-05-2006
Immagini: 1
Un metro (giù di li) senza torretta, 1,26 mi pare con il cannone, ma forse andrà rivista l'ultima misura perchè alcune cosette erano fuori scala.
2 motori elettrici da 24V 350W, batteria da auto 12V 86Ah, a breve 2 regolatori electronize da 30A l'uno, peso sulla 80na con gli ultimi dettagli in metallo più i rinforzi interni. Costo sui 3000€ base, più qualche cosa in più per i pezzi per modificarlo, pezzi che si trovano "aftermarket" e che costicchiano, forse in tutto altri 500-700€.
Preso da bigtanks.de che però sconsiglio perchè a provenienza è la Russia, cercavo un rivenditore europeo per evitare la dogana quando poi il tedesco e l'ha fatto spedire dalla russia e la dogana l'ho dovuta pagare lo stesso. Se trattavo di più con il russo ci risparmiavo forse quacosina in più...
PS il russo sta di "casa" qui: Radio Control Tanks .
Sono carri un po ignoranti, niente a che vedere con gli armortek Armortek 1/6th Scale KING TIGER che sono dei gioiellini in confronto.
Non sono l'unico ad essere passato alla 1:6 come scala, siamo sempre di più e speriamo di aumentare ancora, sul forum di cui parlavo qualche pagina fa c'è una sezione in merito e trovi anche molte più foto del work in progress del mio carro.