Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Brushless 50 + servo + ricevente + telaio in carbonio perchè dubito entri tutto in quello originale + non so cos'altro... se non arrivi a 200 fai di sicuro i 150
P.S. esiste il multiquote per quotare più persone contemporaneamente ;)
Mi fa piacere che sei riuscito a farne 2 di microbi, io ne ho 3 e con i pezzi che mi avanzano riesco a farne un quarto tutto uppato... però preferisco venderli gli UP perchè non mi interessano e poi devo moneitezzare perchè avevo un'elettronica rotta, ne ho comprata una usata ed era rotta pure quella quindi adesso la prendo nuova ma costa 40 euri con la spedizione |
Dai Emme non fare il cattivo, lo sai che mi sei più simpatico quando non brontoli...
- brushless + EMC
LOSB9594 1/36 Xcelorin 8750 Kv Brushless Combo
49,9 USA - DOLLARO = 39,6315 Euro
- ricevitore + servo
LOSB0830 27MHz AM Receiver 3 Wire Servo Combo: Micro
24,99 USA - DOLLARO = 19,8475 Euro
- Lipo (che non avevo citato ma ce la metto lo stesso) + carica
LOSB0862 110-240V AC LiPo Charger & Battery: Micro-T/B
49,99 USA - DOLLARO = 39,7030 Euro
possiamo aggiungere anche 20 tra spedizione e spese doganali (non sono tanto lontano come cifra, anzi sono stato abbondante)
Totale: 119,182
Lo chassie non è necessario, l'EMC del brushless è molto più piccolo del mio graupner, se ci stava lui non ci sono problemi.
PS se togli la Lipo Vengono 79,479 e già si fa un bel salto di qualità, prestazioni e anche durata della batteria perchè il brushless consuma meno.
Sai che sono un pignolo e difficilmente parlo a vanvera... brutta cosa la vecchiaia...