Citazione:
Originalmente inviato da joefly noto del sottile sarcasmo in quello che dici.... ![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif) è vero che non bisogna generalizzare ,però sono convinto che se tu avessi montato quell'elettronica sul tuo rex ,non avresti avuto tutti i problemi che hai avuto ed ora ti staresti divertendo da matti..se ci pensi ,ora hai comprato un eli più piccolo spendendo di più....come disse qualcuno sul forum... CHI MENO SPENDE ..PIU' SPENDE nel modellismo ...non trovi? ![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif) |
Certooooooooooooooo
P.S. ma la mia storia è Paradossale:
Gyro Gy240 alias il
MESSIA mandato sulla terra dal dio
FUTTTABA: bruciato in 6 scariche con sonseguente crash culoso sui pattini e quindi senza guai meccanici!
Servo coda: mah.... Hitec..... una schifezza ! Consigliato dal Forum...
Hitec Optic 6 : consigliata da tutti, ricevente in doppia conversione: fa paura, nessuna interferenza, una belva , BLABLABLA: hai presente il corso di ingegneria del software alla facoltà di informatica ? Se vuoi ti posto le slides... beh, chiamare software quello è un INSULTO all'information Technology
Sai qual è l'unica costante che è andata sempre bene sul mio modello ??
La vuoi sapere ?? Ma sicuro ?? oh, caro, ma te la devo dire ???
![:lol:](/forum/images/smilies/laugh.gif)
Apriamo il pacco ?? Dai dai, apriamolo !!!
![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif)
Servi piatto TOWER PRO SG90 da 6 eur l'unooo : Oh, PERFETTI, l'unica cosa che ha sempre funzionato sul mio Trex
![:)](/forum/images/smilies/smile.gif)
![:)](/forum/images/smilies/smile.gif)
Ah dimenticavo, la seconda cosa che non mi ha abbandonato:
il Gyro KDS800 da 60 eur, brutto e schifoso, grigio come la materia grigia del mio stupidissimo cervello, il piccolino ha fatto già 11 scariche di batteria, alla faccia del Gy240.
P.S2: Viva l'SJM 180 che mi arriverà (forse) domani!
p.S3: voglio vedere il tuo video, me lo hai promesso !