Discussione: un 450 a € 30 ?!?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 febbraio 09, 21:42   #16 (permalink)  Top
coderzone77
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
coder....frena....analizziamo la cosa anche da altri punti di vista.....questo è un modello da principianti e non per fare 3d
con un investimento minimo riesci ad avere il tuo bel modello....che se ti cade ti incazzi il giusto....per fare i primi volati dovrebbe essere ok.....poi se uno vuol andare avanti.......toglie l'elettronica e si fa il modello giusto.....il 9257 per il 450 a un principiante non serve un granchè
Massimiliià, mi fermo qui.
Sai quanta stima io abbia di te, perchè usi sempre la testa e sei esperto e sai che con te ci posso ragionare.
Ti prego, a questo punto, di leggere qui (confermando che il 9257 a chi fa hovering non serve):
http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-umani-9.html
E guarda il fesso di turno come l'ho fatto scappare.

Per fulvico: non sei il primo a dirmi che lo faccio scassare il fatto è che io son fatto a modo mio, magari son fatto male però sai cos'è... io mi sono appassionato, cerco di impegnarmi per entrare nel merito degli elicotteri ed è dura, però certi ragionamenti che leggo mi sembrano incoerenti tutto qui
P.S. il gyro che ho io la tiene ferma la coda, e non si chiama Gy240, morto e SEPOLTO dopo 6 (si, "SEI") scariche