Citazione:
Originalmente inviato da Sherman Bhé é ovvio che che se non arrivasse nulla e il venditore non si fa sentire, le cose cambiano, ma quí dicevi "Ciao ,da chi le ai prese da cyberport888? a me le a spedite il 19 gennaio,spero che domani arrivano,ieri sera o mandato la contestazione a pay pall
ciao" quindi mi pare appena un mese, non sufficiente a mio avviso per aprire una contestazione, tutto quá.
Se i mesi invece sono 2, le cose potrebbero essere diverse, ma io tenterei ancora di contattare il rivenditore, anche perché cyberport é sempre stato disponibilissimo (almeno con me, ed a giudicare dalle migliaia di feedback che ha, non solo con me), potrebbe solo essere che ancora non ha letto la mail, o che abbia qualche ritardo.
È ovvio che non sto dicendoti quello che devi fare, ne tantomeno voglio aprire polemiche con te, o contraddirti, ma so per certo che alcuni buoni venditori non spediscono piú in Italia proprio per questo tipo di problemi, ed é ovvio che non é assolutamente una tua responsabilitá.
Ho solo indicato come mi comporterei io, e che in questo modo non ho mai avuto problemi.
Ciao |
anche se fa la contestazione x ora non succede nulla.
il venditore viene avvertito e ha se ricordo bene 15/20 giorni
x rispondere o nel frattempo a mandare la merce.
fai pure la contestazione che non fai nulla di male ma solo i tuoi interessi.