Discussione: Eflite bae Hawk
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 febbraio 09, 18:03   #121 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.800
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
In volo magari va pure bene, diciamo che il decollo da terra (almeno sull'erba) è improponibile; non è questione di motore, è questione di resistenza (scarsa) allo sconnesso.

dovrò fiondarlo.

Boh, al momento non ho voglia di trafficare attorno al barcone, vedremo, se mi viene voglia lo rimetto in sesto. Per il momento gli espianto gli organi, poi si vedrà.
Mah mi sa che na bella ala col buon vecchio clark...... risollve tutto, profilo sincero che a sto punto potremmo anche chiamare Masal Y

Mi pareva di vederci un profiletto assatanato su sto modello, qui se vai coi carrelli o lo motorizzi abbestia, o é meglio lanciarlo a mano se dotati di braccione o ancor meglio ancora con la fionda.
Mi pare più uno sniper travestito da hawk che non il paciocco hawk a cui siamo abituati.

Quel culetto così stretto e quel profilo assassino mi puzzavano di bestiolina semiferoce.

la rotazione su un campo in erba ... io son certo che sull'asfalto sicuramente ce l'avrebbe fatta, sia per i dieci km orari in più almeno che avrebbe raggiunto, che per il fatto che la resistenza delle ruote in basso, e la trazione in alto della ventola su un triciclo generano un momento picchiante che ha il suo peso su un modello con poca corsa su un cabra tutto sommato piccolo.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando