Citazione:
Originalmente inviato da sloper_marco lo Stronca evidentemente predica bene e razzola male perchè lui le Lipo sullo Svist le usa eccome...
Domenica condizioni scarse, ma io, Danilo, Alberto e Fabio abbiamo svolacchiato con i Lisa di Schaller da 900gr.... mai visti tanti Lisa a SR..
Ci sono stati due momenti di "terooore" puro....
Il primo quando Danilo arrivato in pendio con la EVO 9 nuova l'ha accesa senza ricordarsi di chiedere la frequenza (l'aveva cambiata) e per l'appunto aveva la stessa di Alberto che stava volando con l'L213. Abbiamo sentito un po' di moccoli.. poi "radio, radiooooo".... menomale che Alberto ha la 12FG che spara a bestia e in qualche modo ha ammutolito la EVO 9, evidentemente, perchè è riuscito ad atterrare mentre l'EVO di Danilo (che non si era accorto di nulla) era ancora accesa..
Il secondo quando c'è stato un calo di condizioni pauroso che ci ha obbligato ad atterrare in cinque contemporaneamente... "atterro, no passo io, passi te, levati.." hai presente le sportellate delle stock-car? |
Veramente la freguenza l'aveva cambiata Alberto che normalente vola con la 2.4. Da 10 anni volo con la solita. Appena udito l'urlo lancinante ho spento......pur convinto che non ero io "l'assassino" e per fortuna c'e' stato tutto il tempo per atterrare.