Citazione:
Originalmente inviato da andrevoloalto Ciao A tutti, oggi mentre un mio amico volava con un T-rex 600 gli sono esplose le pale...una da una parte, l'altra dall'altra....Aveva le mamine e tutta la meccanica in metallo....
Un rottura del bullone che tiene le pale(forse una bolla d'aria ) e per fortuna nessuno si è fatto male...( eli mezzo distrutto però....)
Spesso si vola sopra le persone e si fanno cavolate per far vedere che siamo bravi....Ma se capita una cosa così anche il miglior pilota è impotente di fronte all'eli che precipita o alle pale che volano via....e pche potrebbero beccare qualcuno.
Voi cosa ne pensate??? |
ciao Andrea...è da ieri che ci penso
incazzatura a parte per l'eli ed una vite da 10 centesimi...pensa se fossi stato sul nostro campo volo;sì,perchè ero piuttosto alto e soprattutto ero su un campo adiacente.
Io credo dovremmo attrezzarci di reti metalliche a protezione delle persone...già ne avevo parlato con Claudio un mese fa.
Io sono assicurato per oltre un milione di ,ma se penso che 3 minuti prima Andrea era col fonometro ad un metro dal 600