è quello che ho detto anch io...non è per nulla piacevole guidare una macchina che ha lo sterzo con un neutrale spostato...
e poi la mia che è un buon motore montato su un catorcio del dopoguerra non si è mai rotta e la sua che è nuova una volta ha sbatuto piano contro il marciapiede e si è aperto il serbatoio in 2, e quando lo ho convinto a fare un po' di off-road sull'erba soffice senza buche si è rotta la molla di ritorno dell'acceleratore (che secondo me andrebbe a presa diretta sul servo) si è accelerata del tutto e per fortuna si è fermata dopo 2 metri nell'erba alta, sennò andava dritta drittain un fosso pieno d'acqua... perchè praticamente è fatta così: il servo l'acceleratore lo tira e basta, e se si rompe la molla che richiude l'acceleratore resta accelerata...
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |