Ieri, finalmente una giornata Full RC...
Complici il bel tempo e la buona compagnia ho potuto mettere al torchio la 00777
La temperatura dell'aria, oscillava dai 12 ai 14 gradi... i sistemi di raffreddamento hanno funzionato alla grande. Dopo una 30 di minuti di pista le temperature stavano sui 38° per il motore e 41° per il regolatore.
Il Motore Velineon, con il pignone da 14 ha mostrato tutta la sua violenza... telemetria alla mano, alla fine del rettilineo, la velocità max toccata è stata di 68 km/h. Altra cosa che mi ha stupito
![:o](/forum/images/smilies/ohmy.gif)
è la verifica sul campo che tra il Novak HV alimentato a 4s ed il Velineon a 3s le prestazioni erano uguali.
Scoiattolo, lo potrà confermare... sarebbe interessante capire la sua rapportatura e se il motore era il 6.5 o il 4.5.
Scoiattolo... batti un colpo
![:P](/forum/images/smilies/tongue.gif)
Per il resto, devo cambiare alcune cose sul bilanciamento dell'auto... tendeva a girarsi verso il lato batterie
![:angry:](/forum/images/smilies/mad.gif)
anche se la differenza è solo di 80gr
No comment sulla rottura... il Bulk che racchiude i diff centrale è saltato... un macello