Citazione:
Originalmente inviato da porcu69 no, non credo che sia questione di potenza.
il fatto è che stì modelli quà non sono adattissimi al decollo con le ruote a meno che non si abbia una pista lissia-lissia....se guardi i video che girano sul tubo (e comunque quello visto su questo 3D non lasciava presagiare nulla di buono riguardo al decollo) di questo ma anche di altri modelli dello stesso genere e qualità si capisce che sono un pò pasticciati.
Incredibile la scarsa qualità del portabaionetta (ma che caxxo gli sarà mai cambiato tra uno in plastica ed uno in alluminio/legno/ottone...??) e degli incollaggi in genere.
Considerando poi che non costano proprio pochissimo, anche in relazione alla parte del globo in cui vengono realizzati, mi sà che stì cinesi ci pigliano un pò per i fondelli.
Sarebbe decisamente meglio se ti arrivasse il kit, con la fuso gelcottata e verniciata ma le ali da ricoprire e le ordinate da incollare...almeno sei tu che decidi.
Luca, non ti scoraggiare e mettici le mani...non metterlo nel cassone...secondo me ci tiri fuori una belva di modello...in fondo il problema stà tutto in due/tre cose... |
Non è scoraggiamento. è che gli ARF mi rompono le balle, volevo togliermi dai piedi il barcone per passare al mio mig e al Campini che languono, l'dea di sprecare altro tempo che non ho dietro a questo affare un poco mi deprime
L'ala mi sa che faccio prima a rifarla che ad aggiustarla, anche perché il legno è di qualità così scarsa che i danni sono davvero impressionanti, se riesco faccio le foto e ve le posto. devo solo capire che razza di profilo ha.