Discussione: Blade 2.0 E (lipoless)
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 febbraio 09, 11:21   #60 (permalink)  Top
stroncapaperi
User

L'avatar di stroncapaperi

Data registr.: 19-03-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da sloper_marco Visualizza messaggio
lo Stronca evidentemente predica bene e razzola male perchè lui le Lipo sullo Svist le usa eccome...

Domenica condizioni scarse, ma io, Danilo, Alberto e Fabio abbiamo svolacchiato con i Lisa di Schaller da 900gr.... mai visti tanti Lisa a SR..

Ci sono stati due momenti di "terooore" puro....
Il primo quando Danilo arrivato in pendio con la EVO 9 nuova l'ha accesa senza ricordarsi di chiedere la frequenza (l'aveva cambiata) e per l'appunto aveva la stessa di Alberto che stava volando con l'L213. Abbiamo sentito un po' di moccoli.. poi "radio, radiooooo".... menomale che Alberto ha la 12FG che spara a bestia e in qualche modo ha ammutolito la EVO 9, evidentemente, perchè è riuscito ad atterrare mentre l'EVO di Danilo (che non si era accorto di nulla) era ancora accesa..
Il secondo quando c'è stato un calo di condizioni pauroso che ci ha obbligato ad atterrare in cinque contemporaneamente... "atterro, no passo io, passi te, levati.." hai presente le sportellate delle stock-car?

Bravi bravi volate con i lisa e comprate i blade e lasciateci spazio quando si vola con i modelli seri (venerdì).....è un po' che non vi vedo quando ci sono condizioni. Una domenica c'erano pure tutti i valdarnesi e solo io e fabio a rappresentare i local.

Usate usate il bec dei regolatori che almeno quei troiai ce li leviamo presto dalle pall
Io uso la lipo sullo svist, ma per il motore, e quello lo uso in alternativa di tornare a casa senza volare....., anche se adesso un alternativa che vola da dio l'ho trovata, ed è il DG 600 HF, che venerdi sera ho collaudato tutto di fretta (decisamente troppa fretta ) rischiando di demolirlo subito per averlo montato un una sera e aver programmato i comandi alettoni contrari senza ricontrollarli (avevo finito alle 3 di notte...).
Lanciato il modello a mano è stato subito chiaro che non sentiva il comando in modo corretto e si è piantato dentro una ginestra. Scoperto l'inghippo ha volato bene assai. Almeno si è rotto subito il ghiaccio con il modello nuovo

SAyonara