Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 febbraio 09, 09:46   #417 (permalink)  Top
Nexxuno
User
 
L'avatar di Nexxuno
 
Data registr.: 21-01-2009
Residenza: Cesano Boscone (MI)
Messaggi: 423
Invia un messaggio via MSN a Nexxuno
le mini-t sono molto belle e senza togliere nulla a chi le ha devo dire che rispetto alle micro mi piacciono meno, in proporzione alle dimensioni hanno meno prestazioni. Di brushless per le mini ce ne sono e parecchi ma spesso non "dichiarati", mi spiego, magari non trovi molti brushless per mini-t ma ne trovi molti per le 1/24, ergo... A proposito per aggiornarvi sul mio "microbo"... mi sono arrivati i BB II dalla Atomic in Cina (come dicevo non si trovano facilmente) e insieme a loro mi sono arrivate le ruote (cerchi e gomme) Monster Truck, a parte l'estetica, che è fantastica con "sti ruotoni", ho praticamente risolto il problema delle asperità dell'asfalto che non mi permettevano di usare il mocrobo su asfalto un po' ruvido. Con queste gomme è una meraviglia!!!
Seconda cosa, ho comprato un paio di kit stock di pezzi e con quelli che avevo già ho messo insieme un nuovo microbo, ora ne ho 2!!! Una da esterno (lopo, BB II, regolatore Graupner e radiocomando spectrum) e una da casa (NiMh, BB, e tutto stock) così ho soddisfatto tutte le mie esigenze, Pimpare una Micro-t e contemporaneamente giocarci in casa. Prossimo acquisto: Brushless... appena lo monto vi farò sapere
Nexxuno non è collegato   Rispondi citando