Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 febbraio 09, 03:47   #1 (permalink)  Top
Luca CP'83
User

Data registr.: 09-01-2009
Problemi di tensione su E-SKY Belt CP

Salve a tutti! Ho fatto da poco internet e da 5 minuti l'iscrizione a questo sito... Volevo sapere se qualcuno può aiutarmi a consulenza! Possiedo un E-SKY Belt CP da 4 mesi e lo ho modificato pian piano in ogni sua parte modificabile in vendita (meccanica rigida in ergal servi futaba,girosc.futaba GY401,telecom. HI-TEC optic 6 ecc.)... insomma quasi tutto tranne motore e regolatore (di serie da 25A). Ho un problema quando sto alto di giri (dal 70% in su) se muovo velocemente tutti e 3 i servi del piatto ciclico (variando velocemente il passo collettivo in idle-up) o semplicemente facendo veloci variazioni del passo ciclico (per tentare acrobazie) mi cala il motore all'improvviso di giri per circa 5secondi per poi riprendere il suo regime( il tempo giusto per farmi schiantare l'heli a terra!!!)... Provando senza le pale del rotore centrale in mano mi sono reso conto che il mio regolatore di serie scalda e più faccio girare forte il brushless e più scalda e più "smanetto" i servi più scalda ancora fino a calarmi di giri... Più ripeto questa operazione e più mi diventa sensibile al punto che col regolatore bollente appena sfioro lo stick del ciclico cala subito di giri per poi andare pure a singhiozzi il motore all'ultimo. COME MAI??? Mi consigliereste di cambiare regolatore? Non badando a spese, cosa mi consiglireste? Grazie in anticipo!
Luca CP'83 non è collegato   Rispondi citando