Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 09, 23:53   #2 (permalink)  Top
marcosvizzero
User

L'avatar di marcosvizzero

Data registr.: 26-07-2008
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a marcosvizzero Invia un messaggio via Yahoo a marcosvizzero
Citazione:
Originalmente inviato da andrevoloalto Visualizza messaggio
Ciao A tutti, oggi mentre un mio amico volava con un T-rex 600 gli sono esplose le pale...una da una parte, l'altra dall'altra....Aveva le mamine e tutta la meccanica in metallo....
Un rottura del bullone che tiene le pale(forse una bolla d'aria ) e per fortuna nessuno si è fatto male...( eli mezzo distrutto però....)

Spesso si vola sopra le persone e si fanno cavolate per far vedere che siamo bravi....Ma se capita una cosa così anche il miglior pilota è impotente di fronte all'eli che precipita o alle pale che volano via....e pche potrebbero beccare qualcuno.
Voi cosa ne pensate???

Io penso che il destino e crudele! Io ho il terrore di far male ad altre persone e quindi quando volo stò sempre solo in un campo deserto, al massimo viene la mia ragazza(che la faccio stare sempre vicino la macchina per eventuali errori ho crash). Il mio istruttore che ha 22 anni di esperienza ultimamente a avuto un crash(non per un suo errore) ma per un quarzo che si e rotto in volo! Immaggina un Vibe 90 in picchiata cosa puo' fare? la fortuna e stata dalla nostra parte