Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 09, 19:45   #66 (permalink)  Top
Fast&Furious
Sospeso
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: ovunque
Messaggi: 49
Citazione:
Originalmente inviato da mauro-linux Visualizza messaggio
Beh,non voglio fare il bastian contrario a tutti i costi,però solo x info....la radio a 2,4 dell'EQ 45 (ad esempio...) è programmabile in TUTTO tramite pc come una radio seria,solo hanno risparmiato sul software e sull'hardware (mancano i tasti menu ecc ed il display) quindi....(tieni presente che la stessa radio con rx,ovviamente a 2,4 G costa circa 40 euro spedita dall'oriente) credi che quella dell'innovator sia molto dissimile? solo costa meno di quelle "vere"...e ha i piccolo difettuccio di dover avere appresso al campo un pc portatile,metti che vuoi cambiare la sensibilità del gyro o i gradi di ciclico o quello che ti pare.... che poi la radio e l'eli funzionino non lo metto in dubbio,del resto anche i walkera o gli esky se fossero ben montati/settati volerebbero di scatola....(e ogni tanto qualcuno esce "buono")
quello che non capisco è come si possa acquistare un modello che (in caso di sfiga o solo x upgradare ad es il gyro) ti costringa a sostituire TUTTA l'elettronica insieme.....oppure che la lipo comunichi con la centralina integrata un suo codice identificativo....non puoi pensare che lo facciano x sicurezza! vendono le SUE lipo a quanto chiedono loro! e a me non va....quindi non lo compro (non lo comprerei comunque....volo a scoppio prevalentemente....)
però chiunque lo vuole può prenderlo liberamente,capiamoci.
tutto vero quel che dici, ma io vedo un primo passo verso un'innovazione che mi ricorda l'automobile: uguale da quando è nata... e nonvenite a raccontarmi di dettagli: la verità è che il ciclo otto è scarso, molto scarso e leproposte migliori sono state scartate a priori, guarda caso.
il rendimeno di un motore come quello che spinge la nostra brava 500 fiat è veramente obsoleto, ingordo e stupido, ma.. si sa, chi comanda è chi ha il denaro e il... petrolio soprattutto, quindi....
io aspetterei un po' per vedere cosa ne esce fuori, chissa'...
Fast&Furious non è collegato   Rispondi citando