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Vecchio 21 febbraio 09, 15:09   #386 (permalink)  Top
gabrieleyaris
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Originalmente inviato da crieva Visualizza messaggio
Scusate ma volevo tornare sull'argomento esc in fiamme.
Ieri riflettevo e' sono arrivato ad una conclusione....
Un motore richiede ampere fino (credo) ad un picco massimo.
Ipotiziamo che il motore richieda 40 ampere a max....l'esc in dotazione insieme al motore dovrebbe supportarli.....ora se il motore sforza al massimo richiede sempre 40 ampere e l'esc glieli fornisce. Se il motore viene messo sotto torchio per x minuti al massimo dovrebbe entrare in protezione qualche circuito o bollire il motore ... no? Quindi l'incendio dell'esc forse e' stato causato da qualcosa che non centra nulla con il motore che in origine spinge una macchina che pesa 1 terzo della mia. Se metti il motore di una 500 su una mercedes al massimo vai piano o se lo metti su una salita lo puoi cuocere....ma l'elettronica che centra ?
Saluti, Cristiano
No,il tuo è un discorso errato.Gl esc brushed non hanno quasi mai ciruciti di protezione.Come ti è gia stato detto,non è un problema di difettosità di esc\motore,bensi d assorbimento troppo elevato,il motore era troppo piccolo.Non ha ceduto l esc,bensi le saldature,si sono scldate e si sono fuse...

anche con i bruhsless,cannare i rapporti (metterli troppo lunghi),spesso porta a fumare l esc,se non dotato di protezione alte temperature
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando