26 ottobre 05, 09:53
|
#9 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 20-09-2002
| Citazione: Originally posted by chetto1965@17 ottobre 2005, 10:06 Ciao a tutti,
scrivo questo post per segnalare un fatto molto positivo che mi è capitato.
A Maggio ho comprato, presso un negozio di Grugliasco, vicino a Torino, (il cui nome è quello del titolo di un famoso film di corse automobilistiche per le vie delle città), una buggy elettrica RTR, di una marca poco conosciuta nonostante alcune mie incertezze sulla disponibilità di ricambi, in quanto consigliatami dal negoziante essendo stata da lui collaudata personalmente.
A vederla era veramente bella e sembrava anche molto robusta (tanto alluminio, ammortizzatori regolabili, 4WD a cardano, 2 differenziali ecc.) ed in effetti andava veramente bene e veloce...
Spesa: 300 euro
A inizio settembre mi si rompe un ingranaggio del differenziale posteriore... attendo sino a metà ottobre ma il ricambio, nonostante molti solleciti al fornitore da parte del negoziante, non arriva... con mia conseguente profonda delusione....
Finale travolgente: il negoziante, a fronte della mia insoddisfazione per l'attesa, mi propone, di sua iniziativa, il cambio della macchina rotta di marca poco conosciuta, con un modello nuovo della Thunder Tiger, montandomi il servo, la ricevente, il regolatore elettronico e la batteria dell'altra.
Costo del modello nuovo, solo meccanica e motore, 260 euro!
Ultima nota positiva: il giorno del ritiro del modello nuovo, il negoziante aveva ricevuto il pezzo di ricambio ma, come promesso, io dal negozio sono comunque uscito con il modello sostitutivo senza dover aggiungere un centesimo!
Secondo me questa è correttezza e serietà e dovrebbe servire da esempio per molti altri pseudo venditori...
Complimenti davvero al proprietario di tale negozio!!!!
Saluti
Andrea | beh diciamo pure il nome del negozio...non è da tutti giorni trovare gente che gli piace lavorare bene e onesto..porta più clienti cosi- complimenti a fast and fur....
|
| |