Ieri dopo un Lungo periodo di inattivita' dovuta al maltempo, finalmente al Campo.
Preparo tutto, allaccio le batterie e finalemte in Pista.
Parto in Normal per scaldare un po le batterie (25% di governor) dopo un minuto Idel1 e via.
La belva sale che e' un piacere, Traversoni da paura, looping infiniti. Mi sento appagato. Finalmente ho risolto anche i problemi di spegnimento.
Il rumore del Rotore Hirobo e' unico ed insostituibile.
Adesso mi sparo un bel Flip indietro, poi ne fo' uno in avanti e!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Via la capottina (come c...o a fatto non lo so) che va ad impattare sulle pale nel momento del rovescio quando ho dato negativo.
Mai visto una cosa del genere, e' letteralemente esploso in volo, pezzi sparsi in tutto il campo, batterie in fiamme, regolatore sparato via, telaio frantumato, batterie della ricevente sparite, p.....a Eva un disastro.
Fortunatamente i servi se non quello del Giro fuzionano, nel regolatore si e' rotta solo la ventola ma funziona ancora, il resto e' tutto da buttare.
E' la prima volta che rompo un modello e mi dispiace veramente, perche' ci avevo messo l'anima e il corason.
Ma!!!!!!!!!!!! Adesso si ricomincia.