Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Qui però Giorgio, a parte il fatto che non è che buoni OS usati si trovano poi tanto facilmente, non sarei proprio convinto al 100% a dare un consiglio simile. Ti assicuro che al mio campo ho visto motori SY, ASP, PH e similia funzionare molto bene senza il minimo problema. Forse non saranno dei mostri di potenza ma sempre decisamente più appetibili di un 2T di pari potenza.
149 per un 0.70 che ho visto (e provato) di persona andare benissimo sono un ottimo motivo per l'acquisto. A trovarlo un OS usato buono non è che lo paghi meno... sempre a trovarlo però... |
E' vero che il prezzo è appettibile ....come può essere altrettanto v ero che inizialmente le prestazioni possono essere soddisfacenti, ma ho visto alcuni esemplari nel tempo avere cali di potenza e noie varie....cosa che la longevità di un O.S. generalmente non procura.Dei 3 91 O.S. in mio possesso 2 hanno più di 18 anni con moltissime ore di funzionamento ad ottimi livelli e non credo proprio che un clone avrebbbe potuto fare altrettanto. Forse anche questo è il caso di dire che "chi più spende....meno spende"GIORGIO