Discussione: T.T. 75 4t
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 09, 00:11   #8 (permalink)  Top
giobass
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Visualizza messaggio
Qui però Giorgio, a parte il fatto che non è che buoni OS usati si trovano poi tanto facilmente, non sarei proprio convinto al 100% a dare un consiglio simile. Ti assicuro che al mio campo ho visto motori SY, ASP, PH e similia funzionare molto bene senza il minimo problema. Forse non saranno dei mostri di potenza ma sempre decisamente più appetibili di un 2T di pari potenza.
149€ per un 0.70 che ho visto (e provato) di persona andare benissimo sono un ottimo motivo per l'acquisto. A trovarlo un OS usato buono non è che lo paghi meno... sempre a trovarlo però...
E' vero che il prezzo è appettibile ....come può essere altrettanto v ero che inizialmente le prestazioni possono essere soddisfacenti, ma ho visto alcuni esemplari nel tempo avere cali di potenza e noie varie....cosa che la longevità di un O.S. generalmente non procura.Dei 3 91 O.S. in mio possesso 2 hanno più di 18 anni con moltissime ore di funzionamento ad ottimi livelli e non credo proprio che un clone avrebbbe potuto fare altrettanto. Forse anche questo è il caso di dire che "chi più spende....meno spende"GIORGIO
giobass non è collegato   Rispondi citando