Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 09, 22:37   #1313 (permalink)  Top
stefanoxjx
Rivenditore - SDModel
 
L'avatar di stefanoxjx
 
Data registr.: 05-06-2007
Residenza: PD/TV
Messaggi: 1.919
Invia un messaggio via MSN a stefanoxjx
Citazione:
Originalmente inviato da Fili73 Visualizza messaggio
Di rumori strani durante i balzelli non ne ho mai sentiti, c'è però da dire che non essendo vicino potrei non averli sentiti.
Mi pare strano però che il rego possa centrare qualcosa, io monto uno spin 66 e per quanto un pò al limite sembra reggere bene.
Escludendo eventuali scariche (che al momento ritengo la causa più probabile) propenderei per l'ipotesi di stefanoxjx, un problema meccanico, vale comunque la pena indagare a fondo.

Ciao.

Alberto
Mi sto accingendo a smontare l'unidirezionale per vedere se vedo qualcosa di strano!
Quel rumore che sento mi fa orientare decisamente verso un problema meccanico.
E se (seguite il mio ragionamento) fosse che mentre il motore gira l'unidirezionale sgancia per un attimo e subito dopo riaggancia, non potrebbe essere che:

1. Quando sgancia non fa in tempo a perdere quota o perde quota in maniera inpercettibile
2. Quando l'unidirezionale riaggancia mi fa quel balzello verso l'alto a causa dello strappo
3. A causa del punto 2 sento questo strano rumore che potrebbe essere dovuto ad uno strappo (forse) della cinchia?

E' anche vero che se così fosse dovrei vedere anche uno spostamento della coda che invece non si verifica!!!
stefanoxjx non è collegato   Rispondi citando